mercoledì 29 giugno 2022
Date dell’evento: 29 Giugno 2022 Orario : dalle 17 alle 20.30 🎈 Indirizzo dell’evento:Villa La Ripa Winery. Loc. Antria 38, 52100, Arezzo.
Programma: Mercoledì 29 Giugno dalle ore 17 alle 20.30 si svolgerà a Villa La Ripa l’evento: “I Giorni del Vino & Vigneti Aperti”. Sarà possibile assaggiare i vini di Villa La Ripa ed alle ore 18 esclusivo Concerto del gruppo: MountainTop Strings of California. E' un’orchestra di giovani musicisti americani provenienti direttamente dalla California diretta da Sharon Rizzo . Suoneranno per noi ChamberFest Italy 2022. Maggiori informazioni sull'orchestra: www.mountaintopstrings.org/ Per la parte gastronomica sarà presente la chef Chiara Castellucci di Zenzero&Cannella che preparerà piatti tipici della tradizione toscana che potrete acquistare e degustare in abbinamento ai vini di Villa La Ripa. La Chef propone: Piccola degustazione di lievitati con farine speciali: bocconcini farciti, focacce assortite, muffins salati, formaggio e compostine dello Chef Peposo aromatico con riduzione al vino e crostoncino di pane rustico
Termine dell’evento ore 20.30 Prenotazione obbligatoria.
Costo ingresso: 5 € cauzione calice comprensiva di partecipazione al concerto del gruppo: MountainTop Strings of California. A pagamento ciò che viene consumato in loco (vini di Villa La Ripa e specialità tipiche toscane)
Villa La Ripa Srl - Loc. Antria, 38 - 52100 Arezzo - Tel. (+39) 335 1003351 - info@villalaripa.it - P.Iva 02299020517
Realizzato da
Registrati per le nostre offerte speciali
Se non trovi il tuo Paese nella lista contattaci
Sei un nuovo cliente?