PRESENTAZIONE E DEGUSTAZIONE GUIDATA DA LEONARDO ROMANELLI DEL NOSTRO SYRAH-SYRAH 2016

Splendida serata di degustazione dei migliori Syrah Toscani presentati da Leonardo Romanelli, famoso sommelier nonchè critico enogastronomico, insegnante, giornalista, scrittore.

Stasera presso la splendide cornice di villa Olmi abbiamo il piacere di degustare il nostro Syrah-Syrah 2016 di Villa la Ripa , un syrah in purezza ottenuto solo dai migliori grappoli di Petite Syrah e Syrah, presentato da Claudia Luzzi, titolare insieme al padre, Saverio Luzzi dell'azienda Villa La Ripa di Arezzo.

Claudia scrive: "E' stata una grande emozione presentare con Leonardo Il nostro Syrah-Syrah 2016. Ci abbiamo lavorato tanto per riuscire a creare un prodotto di qualità, che raggiungesse un armonia qualitativa e gusto olfattiva di rilievo. E' sempre una grande scommessa creare un nuovo prodotto e tanti sono i fattori che incidono sul risultato finale. La nostra passione, dedizione, folle impegno e amore per la natura, la terra, i nostri grappoli, i singoli acini ci hanno premiato.Il vino è piaciuto al pubblico ,è stato ricordato e questo ci rende entusiasti e ci incita a continuare nel nostro percorso con maggiore orgoglio e sempre tanto rispetto per la natura che ci circonda e che ci premia".

Vi lascio allora al video di presentazione,

e...buona degustazione!!!!



Gallery

© Villa La Ripa 2018   \   Credits