CANTINE APERTE A VILLA LA RIPA

Un evento assolutamente da non perdere Domenica 26 maggio 2019 dalle 16 alle 19 a Villa la Ripa, Località Antria 38, ad Arezzo.

Vi aspettiamo a Cantine Aperte a Villa la Ripa con un programma allettante e tante interessanti degustazioni.

Potrete degustare tutti i nostri vini ed il nostro olio Evo 2019: molto profumato e leggermente piccante al gusto grazie all'alta percentuale di polifenoli presenti in esso.

Troverete un food corner con delle specialità tipiche del Valdarno.Andrea Fantechi ci delizierà con la "Tarese del valdarno": un salume simile alla pancetta ma dalle grandi dimensioni e con un sapore molto più delicato, assolutamente da provare. Ci stupirà anche  con un altro piatto tipico del Valdarno a base di carne ben frollata e molto speziata con una cottura lenta e lunga: "lo Stufato alla Sangiovannese".

Per terminare in dolcezza potrete degustare il :Cioccolato Vestri in abbinamento al nostro "Granpasso" di Villa La Ripa: un prodotto unico ed esclusivo ottenuto da un passito di uve rosse invecchiato per due anni in barrique, poi distillato dalla famosissima distelleria Nannoni. Per intensità e ricchezza dei profumi e per morbidezza ed eleganza in bocca uno dei migliori distillati!

Per ulteriori informazioni potete scrivere a:

info@villalaripa.it  oppure

contattare il numero: +393351003351
Vi aspettiamo!!!


Gallery

© Villa La Ripa 2018   \   Credits